L'Azienda

Nata nell'ottobre del 2008 dall'idea del titolare, Severini Attilio, di portare nei campi gara di cross ed enduro un prodotto di alta qualità totalmente Made in Italy, insieme ad un servizio per il pilota di personalizzazione totale.

I primi passi...

Inizialmente la On Board Racing è partita producendo kit adesivi e maglie gara ma in poco tempo abbiamo iniziato ad offrire una gamma di prodotti completa per tutti i tipi di atleti: amatori, società sportive, motoclub e professionisti sempre tenendo la qualità al primo posto. Nel passare del tempo abbiamo sviluppato giacche enduro, gilet, pantaloni e giacche rally con cui abbiamo vestito diversi piloti nelle ultime due Dakar e tanti nostri clienti in Italia e non solo.

Made in Italy è un must!!!

A differenza di molte aziende concorrenti i nostri prodotti vengo realizzati con materie prime tutte italiane e non di importazione. Dai tessuti ai pvc utilizzati tutte è "nostrano". Lo studio grafico interno offre una vasta gamma di design per adesivi ed abbigliamento in continua evoluzione al passo con le richieste dei riders. 

Verso il futuro!

L'obbiettivo è quello di rimanere su questa linea: qualità del prodotto e servizio per il cliente migliorando sempre di più, perchè il risultato che conto è la soddisfazione nel vedere un cliente soddisfatto del nostro operato.